3° posto per la squadra di Minibaseball
Giovanili MiniBaseball

I “giovanissimi” conquistano il podio nella 7° Festa del Baseball di Parma

La squadra di Minibaseball 2011/2012
La squadra dei piccoli attornia Matteo Venturi

Dopo l’ottimo secondo posto conquistato nel Torneo Indoor “Città di Bologna”, la squadra di MiniBaseball formata dai bambini della Virtus Ozzano e degli Athletics Bologna si è distinta domenica nella 7° edizione della Festa del Baseball organizzata dalla Crocetta Kids nel  palazzetto della Polisportiva Inzani di Parma.

I bambini, dai 5 agli 8 anni, hanno affrontato egregiamente il Girone A composto dal Crocetta Kids, vincitori della manifestazione, il Bollate e la Fortitudo Bologna.
Per diritto di cronaca i nostri piccoli campioni si sono piazzati in seconda posizione nel girone a fronte della vittoria per regolamento sul Bollate presente con Ragazzi fuoriquota e del 10-2 contro la Fortitudo B mentre la sconfitta contro i padroni di casa per 12-8 ha precluso il cammino della nostra squadra.

La vittoria per 16-8 sulla Fortitudo A nella finale di consolazione ha consentito ai piccoli gialloverdi di piazzarsi nel gradino più basso del podio.
Non è peròe il risultato la cosa più importante per questi bambini che dall’inizio alla fine, e senza tregua, hanno dimostrato con le loro battute, la loro corsa e i loro errori di amare già il batti e corri e le partite giocate nel centro sportivo Moletolo hanno dimostrato che il giovane gruppo, portato in campo da Matteo Venturi, è pronto e affiatato per affrontare i prossimi impegni che saranno sempre all’insegna del divertimento e dello stare insieme.

Comments are closed.