Domenica davvero intesa per le nostre categorie giovanili, con i Ragazzi impegnati su due fronti, WL e CdB (squadra Athletics), e con gli Allievi all’esordio stagionale sempre in WL. Bilancio positivo, con doppia vittoria alla Record in Winter League (11-0 i Ragazzi vs S.Lazzaro, 9-4 gli Allievi vs Yankees S,Giovanni), sconfitti invece i Ragazzi nel Città di Bologna a Imola (1-11 vs Ravenna Blu). Ma andiamo con ordine.

IMG_6425

 

 

Tutto abbastanza facile per i Ragazzi alla Record, partita mai in discussione contro un San Lazzaro molto giovane e inesperto. Poco impegnati in difesa, sicuri dal monte di lancio e sempre aggressivi in attacco, i nostri non hanno lasciato molte chances agli avversari.

 

 

 

Imola

 

 

Ad Imola invece, nonostante la sconfitta, la squadra Athletics del Città di Bologna ha mostrato dei progressi in difesa, riuscendo a limitare gli avversari in diverse occasioni, mentre in attacco si conferma la poca incisività come testimonia il solo punto segnato.

 

 

 

DSC_0542Ultima partita della giornata, nella penombra della palestra Record, per gli Allievi, al loro esordio stagionale, con una squadra completamente rinnovata rispetto allo scorso anno e che pesca a mani basse dalla categoria Ragazzi. C’è molta strada da fare e molto lavoro per tecnici e ragazzi e la vittoria, ottenuta contro una formazione degli Yankees se possibile ancora più inesperta dei nostri, serve per il morale, ma non deve certamente trarre in inganno. Con il nuovo anno ci saranno impegni decisamente più probanti, viste anche le altre formazioni viste ieri in campo alla Record.

Domenica prossima ultimi impegni pre-natalizi per i Ragazzi nel Città di Bologna al Copernico, poi, finalmente, un po’ di riposo.

Forza A’s!