Nel fine settimana appena trascorso soltanto la squadra Ragazzi Ozzano è riuscita a disputare il proprio incontro, a Castenaso sabato, mentre la squadra Bologna ha dovuto abdicare di fronte alla pioggia caduta al Falchino (e non solo) domenica mattina.

DSCF5056Sabato impegnativo per gli Athletics Ozzano quello del 23 aprile, affrontiamo la squadra migliore con tre assenze importanti sostituite comunque con tre bei prospetti provenienti dagli esordienti. Il Castenaso è solido sia in difesa che in attacco. Per gli A’s in maglia Virtus l’attacco si può riassumere sostanzialmente come un line up corto riuscendo comunque a mettere uomini in base ma non a concretizzare finendo in due inning a basi piene.
Per quanto riguarda la difesa non è stata male anche se il monte come era prevedibile visto le assenze è calato in qualità.

Il partente è stato Tassinari che in due riprese ha subito 4 punti, da segnalare la splendida presa in tuffo del nostro interbase Zanardi che elimina il corridore in terza. Dopo Tassinari sale sul monte un buon prospetto, Brunelli, dato che virtualmente non avevamo più lanciatori. Brunelli subisce 4 punti e una valida ma l’importante e che abbia tenuto la pressione. Al quarto altro esperimento, sarà Carolingi Riccardo a lanciare subendo solo due punti e 4 nell’inning seguente con 3 K, non male per chi ha cominciato a lanciare in questa giornata.
Chiudiamo con l’ottimo Zanardi che dopo una buona prestazione in difesa riesce a non subire punti.

Morale, tenendo conto delle assenze e del livello dell’avversario, un’ottima prestazione. Saranno altre le occasioni per fare punti.

Forza A’s e V!