Sabato al Pilastro nuova sconfitta per i nostri Allievi contro la Fortitudo B, prima in classifica. Il divario è stato netto, ancora maggiore di quello che dice il punteggio, 5-15.

DSC_0212Quando gli avversari battono 20 valide (!!!) e noi ZERO, quando gli unici passaggi in base sono stati per base ball (addirittura 6 il primo inning in cui abbiamo segnato 4 dei 5 punti complessivi) fatto salvo un errore, un colpito e una scelta difesa, quando il lanciatore avversario chiude un inning (il 4^) con 5 lanci, beh allora capite bene che di partita non si può davvero parlare. Troppa la differenza, soprattutto in attacco, tra le due squadre.

 

 

 

DSC_0342Qualcosa in difesa i nostri hanno mostrato, un paio di assistenze e di prese al volo, un paio di colti rubando (o di suicidi avversari se proprio dobbiamo essere sinceri), una bella ballerina con il sorriso sul viso visto che i protagonisti erano ex-compagni di squadra e la soddisfazione in questo caso è sempre doppia. Troppo poco di fronte allo strapotere delle mazze fortitudine.

Sabato prossimo al Parco della Resistenza comincia contro il San Lazzaro il girone di ritorno del campionato, finora ancora avido di vittorie per i nostri.

Forza A’s!