A's 2015m

Vuoi fare parte delle Squadre Athletics come Sponsor o Partner?

– Proponiamo una reciproca collaborazione professionale, chiarezza contrattuale e, soprattutto, un ritorno certo e sicuro.Tutte le nostre squadre, quindi non solo la seniores che partecipa alla Serie A Federale ma anche le giovanili, calcano i campi di tutto il territorio nazionale e non solo, dal momento che alcuni dei nostri giocatori hanno già giocato per le nazionali e rappresentative regionali giovanili, dando di conseguenza una visibilità anche internazionale.
– Mettiamo a disposizione dei nostri Sponsor e Partner, oltre alle classiche possibilità di collaborazione (pubblicità sulle casacche delle squadre o sui cartelloni pubblicitari ubicati presso i nostri impianti sportivi, non solo quelli all’aperto ma anche presso i palazzetti sedi della Winterleague ,campionato giovanile indoor a carattere nazionale organizzato dalla nostra Società), una vasta gamma d’altre opzioni per chiunque voglia comunque instaurare un rapporto di sinergia con la nostra Società.
La App degli Athletics Bologna

La App degli Athletics Bologna

Ronald Duarte e Frank Montieth negli studi di Radio Nettuno Bologna insieme a Simone Motola, conduttore del programma radiofonico "Scusate l'Interruzione"

Ronald Duarte e Frank Montieth negli studi di Radio Nettuno Bologna insieme a Simone Motola, conduttore del programma radiofonico “Scusate l’Interruzione”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

– Offriamo inoltre un’abbondante diffusione mediatica dei nostri Sponsor e Partner non solo presso gli organi d’informazione specializzati on line (come per esempio Fibs.it e Baseball.it , i cui RSS sono visibili direttamente anche dal ns. sito) ma anche presso trasmissioni Radio , esempio il programma “Tutto il baseball minuto per minuto”

Il Baseball su SOCIAL WEB RADIO

e WebTV (per esempio quest’anno il Canale Youtube Fiorentina Baseball ha diffuso in diretta i 4 incontri giocati contro gli Athletics OM Valpanaro Bologna, 2 di Campionato e 2 di Coppa Italia) oltre a diversi giornali quotidiani, sia locali che nazionali, di cui saremmo ben lieti di fornire corposa Rassegna Stampa.

L'Intervista a Frank Montieth apparsa su Il Resto del Carlino il 24 Maggio 2017

L’Intervista a Frank Montieth apparsa su Il Resto del Carlino il 24 Maggio 2017

 

La Pagina Facebook Ufficiale degli Athletics Bologna

La Pagina Facebook Ufficiale degli Athletics Bologna

 

 

 

 

 

 

 

 

Per ultimo, ma non certo trascurabile per ordine d’importanza, la nostra è una comunità molto numerosa che produce una rilevante offerta dal punto di vista di potenziali contatti commerciali come dimostrano gli oltre 100 tesserati, a cui vanno aggiunti ovviamente i familiari che sono strettamente coinvolti nell’attività sportiva dei ragazzi, i circa 3.000 contatti annuali sulla ns. Pagina di Wikipedia, la ns. importante presenza nel Social Network Facebook sia con la ns. Pagina Ufficiale Athletics Bologna Baseball  che con il Gruppo Athletics-Virtus Baseball formato, ad oggi, da circa 1.500 membri in totale e che aumenta in modo esponenziale se si considera l’amplissimo numero di condivisioni di post, immagini e video presente sia a livello di Social Network che di Internet e che, di conseguenza, ne aumenta il ritorno anche dal punto di vista dell’immagine e del marketing. Il riassunto di tutto questo, e che ne consente perciò la visibilità in praticamente tutto il mondo, è riscontrabile nella App Athletics Bologna Baseball , già disponibile e scaricabile gratuitamente nella sua Versione Android da Google Play ma che presto sarà disponibile anche nella Versione iPhone e scaricabile sempre gratuitamente anche da Apple Store.

CONTATTACI PER OGNI EVENTUALE ED ULTERIORE INFORMAZIONE AL RIGUARDO

                                        Main Sponsor:

panarobanner

OFFICINA MECCANICA VALPANARO S.N.C

Indirizzo: Via Selve 4681

CAP: 41059 Città: ZOCCA
Frazione: MONTECORONE (MO)
Telefono: 059/98.95.59

                                           Partners:

Lo Sport Village di Via San Donato a Bologna, Partner degli Athletics Bologna.

Lo SPORT VILLAGE di Via San Donato 148 a Bologna è partner degli Athletics Bologna.

th75SWRODI
Lavoropiù sostiene gli Athletics Bologna Baseball nella Winter League. Sviluppando collaborazioni con i maggiori sport nazionali per sostenerne i valori positivi, Lavoropiù SpA ha deciso di affiancare gli Athletics Bologna Baseball per la Winter League. In particolare, Lavoropiù sosterrà il campionato nazionale di baseball indoor categoria ragazzi in occasione della XIX Winter League e la categoria allievi nella X Winter League. Saranno quattro le giornate di qualificazione per le formazioni coinvolte in Emilia Romagna. Lavoropiù continua a confermare il sostegno attivo alle realtà sportive nazionali concentrate soprattutto in Emilia Romagna.