Agli Athletics OM Valpanaro Bologna il recupero di Verona

Gli Athletics OM Valpanaro Bologna concludono il proprio girone d’andata con il successo per 2 a 0 nel recupero contro la Tecnovap Verona.

Box Score dal Sito FIBS 

Il Tabellone di Verona che ben riassume l'andamento dell'incontro
Il Tabellone di Verona che ben sintetizza l’andamento dell’incontro

Il match, ben controllato da tutti i pitchers schierati ma soprattutto stradominato dal partente cubano gialloverde Frank Montieth (per lui partita completa condita dalla shut out, una sola valida subita, una sola base ball concessa e ben 16K), si riassume sui punti che i ragazzi di Ronald Duarte riescono a realizzare durante la quarta e la settima ripresa. Il primo arriva con Lorenzo Di Raffaele che, dopo un singolo ed una rubata, arriva a casa base grazie alla volata di sacrificio di Marco Baccelli mentre il secondo viene realizzato meritatamente da Fabio Del Priore (in una serata con pochissimi successi nel box per entrambe le squadre il suo 2 su 4 con un doppio gli vale sicuramente la menzione come miglior giocatore in attacco) che realizza il punto in conseguenza della base su ball guadagnata in situazione di basi piene da Francesco Cavallari.

Il prossimo impegno degli Athletics OM Valpanaro Bologna sarà sicuramente stimolante per tutti gli appassionati di baseball della provincia di Bologna. Al Centro Sportivo Pilastro di Via Pirandello, Domenica 28 Maggio (ore 10:30 e 15:30), arriveranno infatti i Redskins Imola, attuali leader solitari del Girone B della Serie A.