Del Priore rinnova con gli Athletics Bologna

Gli Athletics Bologna sono fieri di ufficializzare il rinnovo con Fabio Del Priore, vicecapitano della squadra seniores e punto fermo della formazione bolognese.

L’interno felsineo nato e cresciuto, atleticamente parlando, negli Athletics è un punto fermo del lineup gialloverde dove ricopre il delicato ruolo di leadoff grazie alle doti di bon battitore. Difensivamente, invece, è il seconda base titolare e, all’occasione, anche terza base.

Queste le sue parole dopo il rinnovo con la società che lo ha cresciuto e che lo vedrà protagonista anche nel 2023: ‘‘Sono contento perché ormai sono più di vent’anni che vesto questa maglia e spero di poter continuare a dare il mio contributo al gruppo il più a lungo possibile. Stiamo lavorando sodo in questa fase pre campionato per farci trovare pronti al primo appuntamento contro San Marino e per tutta la prima fase. L’obbiettivo è quello di poter migliorare ulteriormente le prestazioni messe in campo lo scorso anno. Forza A’s!’’.

Sul rinnovo si è espresso anche il Direttore Sportivo gialloverde Martini: ‘’ Con Accorsi, Fabio fa parte di una storica e solida coppia difensiva ormai affiatata e collaudata. E per la fase di battuta quanto detto per Accorsi può essere valido anche per Fabio. Nonostante il suo ruolo difensivo delicato e dispendioso a livello fisico, confido che la sua ormai ottima dose d’esperienza lo aiuti a mantenere ugualmente un buon standard di rendimento anche in battuta, come da sue altrettanto buone doti tecniche anche sotto quest’aspetto.’’