Conosci il Baseball con Prime Basi Open Days di FIBS ed Athletics Bologna !

BOLOGNA ATHLETICS A.S.D. comunica di aver aderito al progetto PRIME BASI Open Days di FIBS – Federazione Italiana Baseball Softball, dedicato a ragazzi/e dai 7 ai 12 anni.

Il link diretto per prenotare è :

                                       CLICCA QUI PER PRENOTARE !

Oppure vai su https://reservo.me/fibsit/ clicca su prenota ora,  Seleziona la Sede, cerca in Emilia Romagna e clicca su BOLOGNA ATHLETICS A.S.D. e selezionando il Referente Andrè Cuoco.

PRIME BASI Open Days : sono giornate dedicate ai giovanissimi che si svolgono, su appuntamento, presso le Società aderenti, nel corso delle quali operatori specializzati sono a disposizione per presentare i primi elementi, i fondamenti educativi e, soprattutto, il grande divertimento presenti nel giocare a baseball e softball.

PRIME BASI Open Days: puoi prenotare!
Si tratta di SESSIONI GRATUITE della durata di un’ora e un quarto ciascuna, riservate a un numero limitato di atleti tra i 7 e i 12 anni. , al massimo 10 ragazzi/e alla volta, in modo di garantire, nell’ambito dei grandi spazi a disposizione nelle strutture, sia la sicurezza sanitaria, sia l’attenzione necessaria a chi si approccia per la prima volta al nostro sport.

Le sessioni si svolgono in un arco di tempo a partire da lunedì 7 settembre fino al 4 ottobre secondo il calendario predisposto da ogni club attraverso il quale ogni famiglia può individuare la sede, il giorno e l’orario più confacente alle proprie esigenze e prenotare direttamente, già fin d’ora, l’appuntamento per l’esperienza attraverso l’apposita scheda digitale.