Cercasi Cuore Disperatamente

CadettiRisultato bugiardo in quanto  non siamo mai  stati in partita e il bottino più corposo di punti l’abbiamo conseguito a risultato già compromesso a favore dei nostri avversari.
Avversari che hanno avuto il merito di crederci da subito, battendo il “ferro” quando era caldo comprimendo il tutto in due big innnig.
Questo gli è bastato e avanzato in quanto le nostre scellerate scelte nei giri di mazza e di corsa sulle basi, più la poca predisposizione a soffrire per ottenere il risultato non ci hanno permesso di colmare il gap.
In più il monte affidato in partenza a Ponseca e rilevato da Silvestri non assomigliava per nulla a quello visto nelle altre partite, anzi per chi scrive (in ritardo) averli visti ieri sera in notturna in quel di Godo nella categoria superiore U21 contro battitori ben più temibili di questi e sfoderare una signora prestazione lascia parecchi dubbi e perplessità.
L’unica certezza da cui ripartire è ritrovare la voglia di giocare divertendosi e quando necessario soffrire per questa maglia, perchè le qualità tecniche di questi ragazzi sono indubbie.

Athletics       0 1 0 1 2 1 2 =  7    bv 9   e 3
Fortitudo “B”   5 1 1 6 0 0 r = 13    bv 9  e 3