Bellissima giornata di sport ieri allo stadio Tiberio di Ozzano dell’Emilia. I nostri ragazzi hanno incontrato sul campo di casa i Rookies di Genova per disputare la qualifica del Girone 1.
Il primo inning ci vedeva già in vantaggio di 8 punti, con 7 valide di cui tre doppi di Casiello, Righini e Capozzi. Poi con il proseguo della partita, siamo sempre andati a punto, chiudendo la partita per 15:2, con 15 valide di cui 4 doppi e un triplo del mitico “Capoz”. Da segnalare anche l’esordio del nostro Tobia, classe 2009, alla sua prima esperienza in Under 18. Ottima la prova anche di “Ale” Carolingi con 4 valide, 3 RBI e sul monte 6 “K” in due inning.
Ma il risultato sul campo e ben poca cosa, perché a rendere speciale la giornata è stato aver conosciuto i Rookies, persone speciali che come noi amano questo sport tanto da continuare a giocare tutti insieme anche quando ormai la partita era terminata. Un grazie va da parte di tutti noi al loro staff tecnico e agli atleti per il bel pomeriggio trascorso insieme.
Ora il prossimo appuntamento è tra due settimane, allo Stadio Leoni, per disputare le semifinali e non ci rimane che dire forza A’s.