Città di Bologna, ultime partite per i Ragazzi

Ieri e oggi le nostre squadre, Junior e Senior, hanno giocato le ultime partite del Città di Bologna, prima ovviamente della kermesse finale in programma alla Record il 15 febbraio (orari ancora da definire).

La nostra formazione Junior
La nostra formazione Junior

 

 

 

Gli Junior a San Lazzaro hanno perso contro la Fortitudo (4-20), ancora una volta muovendosi discretamente in attacco, ma latitando ancora in difesa. Niente è però riuscito a scalfire il grande entusiasmo dei nostri piccoli, sempre e comunque una bella esperienza per loro.

 

 

 

 

 

Saluto finale a Imola
Saluto finale a Imola

Questa mattina invece i Senior hanno giocato e vinto facilmente a Imola contro i padroni di casa (18-0), chiudendo il girone al secondo posto dietro il Minerbio. Partita con nulla da segnalare, troppo il divario tra le due squadre.

Come detto il 15 febbraio ci saranno le finali e la premiazione finale, alla Record quest’anno, un appuntamento assolutamente da non mancare per chi si vuole rendere conto dell’entità del movimento giovanile nella nostra provincia (e non solo vista la presenza di Carpi, Ferrara e Ravenna), visto che tutte le formazioni saranno presenti contemporaneamente. Si parla di 26 squadre in rappresentanza di oltre 15 società per all’incirca 300 bambini. Un numero che paragonato a quelli del calcio sembra piccolo, ma invece tutt’altro che tale.

Ma prima delle finali del CdB vi ricordo che gli Athletics giocheranno domenica prossima 8 febbraio due partite della Winter League per cercare di raggiungere le semifinali del nostro girone. Anche in questo caso un appuntamento da non mancare.

Forza A’s!