Allievi fermati dalla pioggia

Si è fermata al 3^ inning la partita degli Allievi ieri a Minerbio, sospesa per pioggia sul punteggio di 3 pari. Dopo una prima sospensione l’arbitro ha provato a far riprendere la partita, ma la ripresa della pioggia ha detto definitivamente fine.

Fino a quel momento era stata una discreta prestazione della nostra squadra che, come già sabato scorso contro il San Lazzaro, sta mostrando buoni miglioramenti, in parte forse anche inaspettati dopo la brutta Winter League giocata in inverno.

Concentrati in battuta, con buoni risultati (ieri belle valide di Bonetti, Civolani e ottimo doppio di Casanova), aggressivi sulle basi, discreti in difesa soprattutto negli interni mentre qualche problema ancora c’è sugli esterni, ieri con un paio di semplici eliminazioni al volo trasformatesi in singoli o doppi. Se riusciremo ad eliminare questi errori e altre “vaccate” del tipo farsi cogliere fuori base dal pick-off del lanciatore per evidente distrazione, ci sono le premesse perchè i nostri ragazzi si tolgano delle soddisfazioni.

Appuntamento a sabato prossimo a Casteldebole contro la Fortitudo A.

Forza A’s!

Seguici anche su Instagram !