Ancora due vittorie nel Città di Bologna

Foto squadra saluto

 

Come domenica scorsa anche ieri è andato in scena il Città di Bologna e al PalaYuri di San Lazzaro di Savena la nostra squadra Ozzano ha giocato due partite raccogliendo due facili vittorie. Diciamo subito che le formazioni incontrate, San Lazzaro e Pianorese Bianca, sono molto giovani, in particolare la squadra di Pianoro, praticamente una squadra esordienti. Tuttavia i nostri hanno giocato con intensità e aggressività, senza badare troppo alla differenza di esperienza, trovando così due facili vittorie. I risultati, 15-3 vs San Lazzaro e addirittura 21-2 vs Pianoro, indicano bene il divario tra la nostra squadra e le altre incontrate, con un unico passaggio a vuoto in dodici inning: il terzo inning della partita contro i padroni di casa sanlazzaresi capaci di segnare 3 punti. Ma anche in questa occasione i nostri si sono dimostrati capaci di affrontare il momento difficile, evitando il 4° punto pur ritrovandosi in situazione di basi piene e un eliminato, ottenendo un out a casa e uno in prima.
Foto squadra difesaOttimo l’esordio di alcuni ragazzi della Virtus, a dimostrazione che l’integrazione tra i bambini della società ozzanese e degli Athletics è ormai piena.

Prossimo appuntamento per il CdB per la squadra Ozzano domenica 20 dicembre, mentre il 13/12 è previsto il ritorno in campo della squadra Athletics, ieri a riposo.

 

 

 

foto difesaForza As e Virtus!

Seguici anche su Instagram !