Athletics ancora in testa nella Little League Regionale

Il gruppo del Pilastro si conferma in testa alla classifica del loro girone del campionato regionale. Sabato 19 maggio i bimbi si sono recati in ad Imola.
Si parte con i gialloverdi subito in vantaggio per 3 a 0.
Il lanciatore partente Zanini concede un po’ troppo agli avversari, ma la difesa tiene il confronto e chiude con 0 punti subiti.
Replay per noi al 2^ inning , ma i Redskins reagiscono e in battuta mettono a dura prova il nostro lanciatore e la difesa, portando a casa ben 4 punti (6 – 4 al 2^)
Nella 3^ e la 4^ ripresa la gara si mantiene in equilibrio e gli Athletics mantengono il piccolo vantaggio acquisito nella 1^ ripresa, nonostante i cambi dei lanciatori da entrambe le parti.
A fine partita è Silvestri, entrato in sostituzione di Draghetti, che con una bellissima battuta all’esterno centro dà il punto della vittoria matematica per gli Athletics.

Successione punteggio:
Athletics 3 3 4 4 1 (15)
Imola 0 4 2 4 x (10)

Prossimo turno per il campionato regionale mercoledì 30 maggio, al Centro Sportivo Pilastro, contro il S.Lazzaro ’90, mentre per il campionato nazionale l’appuntamento è domenica 27 maggio, sempre al Pilastro, per il 4^ concentramento della categoria.

Articoli consigliati