Gli Athletics confermano Misell

Gli Athletics Bologna fissano il primo tassello della gara dello straniero andando a confermare Carlos Misell.

Il pitcher venezuelano, classe 1992, ha chiuso la stagione 2022 in gialloverde con una media PGL di 4.75 ( durante la Poule Salvezza è stata di 2.89) ed un record di 4 partite vinte e 5 sconfitte, concedendo agli avversari una media battuta di .275 (.243 nella seconda fase del campionato) e realizzando 83 strikeout in 66.1 riprese lanciate.

Queste le sue parole dopo il rinnovo con la società del Pilastro: ‘’Sono grazie al direttore sportivo ed a tutta la società Athletics per avermi confermato in questo 2023. Sono molto felice di tornar ad indossare la casacca gialloverde. Il mio obbiettivo è quello di aiutare la squadra a raggiungere il massimo risultato possibile. Penso che se lotteremo tutti assieme fin dalla prima partita potremmo toglierci delle belle soddisfazioni.’’.

‘”Siamo contenti di aver confermato Carlos perché l’anno scorso dopo un avvio di stagione un po’ complicato, dovuto anche a qualche acciacco fisico, è andato in crescendo risultando alla fine importante per il conseguimento della salvezza e formando, insieme a Frank Montieth, uno staff di tutto rispetto nella partita dei lanciatori No Afi. Siamo in contatto costante con lui per far sì che quest’anno possa arrivare con uno stato di preparazione che gli consenta di offrire il suo standard di rendimento fin dall’inizio della stagione che, considerando il suo livello tecnico in rapporto alla Serie A italiana, è pienamente adeguato”’’ Questo, invece, il pensiero del DS Martini sul rinnovo del pitcher classe 1992.