Prestigioso riconoscimento per la Winterleague

Si è svolta ieri sera presso il Centro Nazionale Ricerche di Bologna l’edizione 2008 del Gran Galà dello Sport.
Numerosissimi gli atleti e le società bolognesi premiati per l’occasione e che nella scorsa stagione si sono distinti per le vittorie in manifestazioni Nazionali e Internazionali di prestigio.
Alla presenza di pezzi da 90 dello sport nazionale come la pluriolimpionica e campionessa Mondiale di fioretto Giovanna Trillini, o gli ex campioni della Virtus Basket “Gus” Binelli e Renato Villalta, il CONI provinciale ha voluto così premiare dirigenti, allenatori e atleti che hanno fatto onore alla città felsinea.
A rappresentare il batti e corri “delle 2 torri” non c’era però la maggiore società cittadina bensì il Bologna Athletics che ha avuto il merito di aggiudicarsi la Winterleague 2008 giocata lo scorso marzo al Centro Universitario Record di Bologna.
La società giallo-verde, che è anche organizzatrice da oltre 10 anni della Winterleague, si aggiudica così un doppio riconoscimento poichè oltre al titolo si vede elevare la propria manifestazione di “baseball giocato al coperto” come evento Nazionale.
Diverse anche le televisioni cittadine presenti che nella giornata di oggi hanno coperto l’evento con servizi nei notiziari sportivi.
Una lunga sintesi della serata sarà inoltre trasmessa mercoledì 3 alle 19.00 su Telecentro (in replica sabato 6 dicembre alle 9.00) e alle 22.00 di giovedì 4 dicembre su È TV al termine della trasmissione 12 porte

Recommended Articles