Ragazzi, ultime partite prima della pausa

Ancora Città di Bologna per le nostre squadre Ragazzi, impegno sia per la squadra Athletics che per quella Ozzano al Copernico contro il Ravenna Yellow. Il bilancio dice una vittoria e una sconfitta.

_DSC0344Sconfitti gli Athletics (4-16), troppa ancora la differenza di esperienza e di tecnica sebbene si siano viste alcuni importanti segni di miglioramento. In battuta decisamente più incisivi pur al cospetto di uno dei migliori diamanti del torneo, in difesa ancora tanti errori, ma anche diverse ottime cose: da segnalare una bella presa al volo all’esterno per Vittorio Bassi e alcune assistenze di spessore di Giacomo Zanardi dall’interbase.

 

 

_DSC0375

 

Importante anche aver visto tentativi di eliminazione a casa base ed in seconda, mancati per poco, ma che sono il segno che i ragazzi sono più dentro il gioco con la testa. Siamo sulla strada giusta.

 

 

 

_DSC0382Vittoria invece per la squadra Ozzano che si dimostra rullo compressore del girone. Il risultato finale (9-4) è meno netto di quello che in realtà il campo ha detto, con Ravenna in grado di segnare soltanto all’ultimo ininfluente attacco.

 

 

 

 

 

_DSC0402

Concreti e chirurgici in battuta (da segnalare i tripli di Davide Bonetti e Luca Monari), aggressivi sulle basi, implacabili in difesa. Speriamo ora che la pausa per le festività natalizie non assopisca la carica che i ragazzi stanno dimostrando da oltre un mese a questa parte.

Prossimo appuntamento il 10/1/2016, sempre al Copernico e sempre per il Città di Bologna.

Auguri a tutti di Buon Natale!

Forza A’s e V!

Seguici anche su Instagram !