Summer League, domenica seconda giornata

Da baseball.it

West, Central ed East Division in campo ad Avigliana, Verona e Ronchi dei Legionari. Ancora imbattute Athletics Bologna e Black Panthers

Ritorna domenica la seconda giornata della Summer League, il nuovo torneo a concentramenti riservato alla categoria allievi che ha già suscitato tanto entusiasmo tra gli addetti ai lavori dopo il debutto per l’elevato livello tecnico mostrato in campo.
Nella West Division sul campo delle “Api” si affronteranno i padroni di casa dell’Avigliana, la franchigia Parma ed il Bollate Baseball. Tutte le formazioni sono appaiate in classifica con una vittoria ed una sconfitta.
Nella Central Division sul campo di San Bonifacio la franchigia Verona, composta da una selezione di atleti delle società San Martino Junior, Dynos e Polisportiva Praissola, è intenzionata a riscattare lo scivolone della prima giornata quando ha subito due sconfitte all’ultima ripresa da Cervignano e Atlehtics Bologna.
A Ronchi dei Legionari si giocherà infine il concentramento della East Division, con Ponzano Veneto e Redipulia intenzionate a limitare lo strapotere dei Black Panthers mostrato nella prima giornata.

Articoli consigliati