Summer League, prima vittoria dei Knights

Da baseball.it

Dopo essere stati battuti (2-1) dagli Athletics Bologna, gli scaligeri battono il Cervignano con un ampio 8-1 nella Central Division. Continua il dominio del Ronchi nella East. Il maltempo cancella tutte le gare della West

La Summer League, il nuovo torneo a concentramenti riservato alla categoria allievi, celebra la prima vittoria dei Verona Knights ai danni del Cervignano nella seconda giornata della Central Division. Gli scaligeri conducono la gara segnando un punto al secondo inning e due al quarto portando il parziale sul 3-0. I friulani accorciano le distanze alla fine del quarto, ma i Knights con un’ottima difesa resistono agli attacchi avversari e al sesto inning infliggono 5 punti pesanti chiudendo di fatto l’incontro (8-1). Bello ed equilibrato anche l’incontro del mattino che avete visto la franchigia veronese battuta, ancora una volta, di un solo punto dagli Athletics Bologna per 2-1. I “cavalieri” rossoblu infatti complice qualche sbavatura difensiva incassano un punto al terzo e al quinto inning con parziale recupero al sesto, ma la rincorsa al pareggio è si esaurita con un corridore in terza. I felsinei con questa vittoria si portano in testa alla Central. Nell’altro incontro della giornata Athletics Bologna a valanga sul Cervignano per 6-1.
Continua invece il dominio del Ronchi dei Legionari nella East Division che si sono imposti per 11-0 sul Redipuglia e per 13-2 sul Ponzano Veneto composto da una selezione di giocatori delle società trevigiane Blu Fioi e Dragons Castelfranco Veneto. Nella terza gara della giornata il Redipuglia vince 14-1 sul Ponzano Veneto riscattando la sconfitta della prima giornata.
Non si è infine disputata per il maltempo la seconda giornata della West Division. Le pessime condizioni meteo sul campo di Avigliana hanno indotto gli organizzatori ad annullare il concentramento che verrà recuperato Domenica 2 Maggio.

Recommended Articles