Giovanili, Under 18, Under 18

Titoli di coda anche per l’Under18 Athletics Bologna

Con la partita di Coppa Regione, disputata contro il Modena, si è conclusa anche la stagione della squadra Under18 degli Athletics Bologna.

Nonostante l’ultimo verdetto del campo è stato di una sconfitta, il bilancio finale non può che considerarsi complessivamente positivo.

Infatti, l’aspetto più importante è che questi ragazzi hanno costruito, durante tutto l’arco dell’annata, un grande gruppo.

Il fatto di aver voluto essere squadra prima della propria prospettiva individuale è stato indubbiamente un punto di vista che fa ben sperare per il prossimo futuro.

Quest’anno si è assistito ad una bella crescita da parte di tutti e si ricordano con piacere le tante emozioni che hanno regalato.

Si coglie l’occasione per salutare tre ragazzi e grandi amici che causa il superamento dei limiti d’età non faranno più parte della squadra l’anno prossimo: Riccardo “Richy” Carolingi, Gabriele “ Gabri” Manfredini e Raffaele “Bonfo” Bonfiglioli.

A loro va un ringraziamento per quanto fatto ed un caloroso in bocca al lupo per il proseguimento del percorso sia sportivo che di vita.

Let’s Go A’s !