U18: contro Imola gli Athletics penalizzati dalle assenze

Sconfitta per 8-5 contro la Tozzona  Imola.  Questo è al momento il verdetto del campo, in quanto potrebbe essere deciso altrimenti a tavolino per un impiego di ben tre fuori quota della squadra imolese.


Partita con luci ed ombre ieri sera sul campo casalingo di Castenaso, per i nostri U18 che, con formazione ridotta causa infortuni, ha affrontato il Tozzona Imola.
Partiamo dagli aspetti positivi che riguardano il monte A’s con il partente Carolingi Riccardo che, partita dopo partita, acquisisce fiducia e prestazioni subendo poche valide e riuscendo a contenere i punti presi e chiude a 69 lanci.
L’altro aspetto positivo riguarda il numero di valide in aumento anche se lasciamo poi tanti uomini sulle basi.
Il monte A’s vede avvicendarsi dopo il partente Carolingi Riccardo, Bonfiglioli Raffaele , Monda Manuel, Carolingi Alessandro e Giorgi Gabriele.
L’aspetto negativo riguarda gli errori in difesa, tanti, troppi e quello che era il marchio di fabbrica A’s come solidità, mostra qualche aspetto sul quale lavorare e migliorare.
Il monte imolese ha come partente Burgagni , 3 punti subiti, 8 valide, 3 basi ball concesse e come rilievo Turrini, 2 punti subiti, 5 basi ball, 4 valide.


Bisogna trovare concentrazione per la prossima partita a San Lazzaro ore 18 Mercoledì 11 maggio.
Let’s go A’s!

Cinzia Rigon