Winterleague: Ragazzi e Allievi, appuntamento a Bologna

Da baseball.it

Virtus Ozzano tra gli allievi per difendere il punteggio pieno nel Girone B, Athletics Ragazzi impegnati per mantenere la testa del Girone A ma con un occhio sull’altro girone con lo Junior Parma all’esordio.

Riprendono domenica a Bologna le due manifestazioni Winter League dedicate alla categoria Ragazzi e Allievi entrambe “in palestra” per la 3° giornata di qualificazione.
Appuntamento mattutino per i più piccoli con 4 incontri in programma. Ad aprire la giornata, alle 8.20, i padroni di casa delle Autofficine Bignami Athletics opposti al BCM Minerbio per il Girone A. A seguire tre importanti incontri del Girone B che registra l’atteso esordio dello Junior Parma che, insieme a San Lazzaro ’90 e Fortitudo Bologna saranno impegnati in doppi incontri incrociati, con i fortitudini che dovranno difendere il primo posto del girone dagli stessi parmigiani. Alle 11.20 l’ultimo incontro in programma presso il Centro Universitario Record di Via del Pilastro a Bologna tra il San Lazzaro’90 e lo Junior Parma.

Si ritroveranno invece nel pomeriggio, precisamente alle 12.40 sempre al Centro Record, le squadre Allievi che disputeranno la 3° e ultima giornata di qualificazione. I primi 4 incontri coinvolgeranno il Girone B con Junior Firenze, Junior Parma e Redskins Imola che disputeranno i primi 3 match fondamentali per delineare la classifica del girone.
A seguire, gli attuali leader della Virtus Ozzano targata Valpanaro, che incontrerà lo Junior Parma per quello che sarà l’ultimo incontro del girone.
La giornata si concluderà poi con lo scrontro al vertice, alle 18.00, tra le Autofficine Danilo Athletics e la Nuova Pianorese entrambi in testa con 4 punti nel Girone A.
Il match servirà a definire il tabellone della giornata conclusiva della Winter League Centro prevista il 7 febbraio e che si svolgerà con la classica formula di incontri di semifinali/finali a quattro.

Sul sito ufficiale della Winter League i calendari, risultati e statistiche delle manifestazioni ragazzi e allievi 2010.

Articoli consigliati