Ancora Pranzo Più

Dopo un breve periodo sabbatico la nota Azienda Cooperativa di Ristorazione Collettiva e Catering bolognese O.R.M.A., società del Gruppo CAMST, con il logo PRANZOPIU’ torna a correre sul diamante di Via Pirandello assieme ai nostri atleti. Per il 2009 prevede la sponsorizzazione della Coppa Italia di serie B nonché del finale di stagione del settore giovanile.

Un gradito ritorno ed una conferma: nel 2010 sponsorizzerà la prima squadra, militante in serie B.

Gli Athletics, in Coppa Italia, affronteranno, sabato 3 ottobre con inizio gara 15,00, sul proprio diamante, i cugini del Longbridge, per poi trasferirsi a Fano, l’indomani, domenica 4 ottobre, ore 10,00 o 15,00 in base al risultato ottenuto a Bologna. La Coppa Italia servirà anche per testare le potenzialità di alcuni giovani del vivaio giallo-verde.

Per questo doppio impegno Coach Duarte avrà a disposizione un roster arricchito dalla presenza di alcuni giovani, ma mutilato nel gruppo dei “titolari”, si contano assenze importanti come quelle di Poppi e Bagattini, nonché di Ledesma e Mendez per l’impossibilità, come da regolamento, di schierare stranieri in campo, in più mancherà l’infortunato Gerbi. Assenti due lanciatori partenti, Ronald Duarte dovrà inventare qualche cosa. Si parla di mandare anche Rumenos, se necessario, sul monte di lancio (una volta ricopriva anche questo ruolo), ma questa mossa scoprirebbe il ruolo all’interbase… auguri Ronald!

In ogni caso si andrà in campo per vincere.

Seguici anche su Instagram !