Città di Bologna – nuova sconfitta

Continua il periodo “NO” per la nostra squadra Ragazzi nel Città di Bologna.

Dopo la sconfitta rimediata domenica scorsa contro il Castenaso, i ragazzi guidati da Massimo Meo sono stati sconfitti anche oggi dalla Fortitudo con il punteggio calcistico di 1 – 0. Ora il cammino verso il primo posto del girone si fa’ in forte salita dal momento che non dipenderà più soltanto dai nostri risultati: oltre a dover vincere le prossime due partite contro Minerbio e Imola dovremo anche sperare in una serie di risultati favorevoli negli altri scontri diretti tra le pretendenti alla leadership.

La cronaca della partita è presto detta: una partita davvero povera di cose da segnalare in attacco per entrambe le squadre, appena quattro valide a testa. Tutta la partita in due episodi: al primo inning la Fortitudo porta in seconda base il lead off grazie all’errore di assistenza in prima del nostro terza base e, dopo due eliminazioni al volo, segna l’unico punto della partita grazie ad un singolo più errore dell’esterno destro; al quarto inning gli A’s, con un solo out riempono le basi, ma subiscono prima l’eliminazione a casa grazie all’assistenza del terza base su una lenta battuta al limite della zona di foul, mentre il terzo out arriva con battuta diretta sul prima base che facilmente tocca il cuscino e chiude l’inning. Per il resto nulla da segnalare, in una partita durata appena 35 minuti (!).

Domenica prossima pausa nel Città di Bologna, ma riparte la Winter League e quindi appuntamento alla Record alle 12.20, avversario San Marino.

Forza A’s!

Seguici anche su Instagram !