Campionato Regionale categoria Ragazzi alle ultime battute , 2 gli incontri ancora da disputarsi, Modena e Athletics “B” rinviate per pioggia.

Gli altri incontri recentemente disputati contro il Carpi e la Fortitudo hanno visto prevalere i nostri atleti , giocando con determinazione ogni singola partita senza perdere concentrazione e regalando ben poco alle squadre avversarie, dimostrando che la squadra è ben preparata.

La classifica a oggi premia gli Athletics con il primo posto in classifica con una sconfitta subita nel girone di andata , se le prossime gare avessero esito positivo, confermerebbero la squadra alle fasi successive e di conseguenza la probabilità di avvicinarsi sempre più allo scudetto.

La squadra si sta impegnando per raggiungere questo risultato e la dimostrazione è che, al Torneo Due Torri i ragazzi si confermano come l’anno precedente secondi, superando in semifinale il Nettuno Baseball per 2 a 1 , ma di questo scriverò in modo più approfondito dandovi cronaca dei giorni passati e vissuti.

Nel Campionato Nazionale la squadra vincendo in semifinale contro la Fortitudo si candida alla finale contro il San Martino , squadra già finalista nella Winter League 2008. Se non vi saranno cambiamenti dell’ultima ora la gara si dovrebbe svolgere il 6 Luglio prossimo.

Un “in bocca al lupo” ai ragazzi e ai tecnici per il proseguo e che ci porti questo meritato scudetto.

Seguici anche su Instagram !