Agli Esordienti Athletics Bologna la Coppa Regione

 

Bisognerebbe cominciare da un sorriso, o meglio dai sorrisi dei cinni quando tornano in dugout dopo un turno di difesa in cui non è entrato un punto, o forse dal sorriso quando pestano il piatto di casa base arrivando di corsa dalla terza…

No, perché poi ci si dimenticherebbe dei musi lunghi dopo che ti hanno preso al volo quella palla che avevi colpito così bene, o quando sei arrivato un filo troppo tardi in prima e il difensore è stato più veloce di te.

Di questa stagione rimane tutto questo perché è l’essenza dello sport, qualunque esso sia: i risultati contano certamente, la Coppa Regione è stata una bella sequenza di 4 vittorie convincenti, ma soprattutto si sono visti momenti di bel gioco in cui i ragazzi hanno messo in pratica quello che Angelo Baldi, Andrea Cuoco e tutto lo staff tecnico della società ha pazientemente seminato nel corso degli allenamenti. E si sono visti ragazzi contenti e con tanta voglia di giocare. E questa è la vittoria più grande

Grazie quindi a Alessia, Andrea, Bryan,Federico, Giorgio, Giulia, Jacopo, Matteo, Michele, Vittorio

Dimenticavo: rimane anche la disponibilità delle famiglie a dare fiducia agli Athletics Bologna in questo periodo così complicato, non era scontato e di questo ringraziamo.

Michele Morselli

Seguici anche su Instagram !