Seconda sconfitta per gli A’s .
Non è riuscita la rimonta dei nostri ragazzi per ribaltare il risultato all’ultimo inning.
Il San Lazzaro, in notevole crescita rispetto alla prima di andata, è riuscito a contenere le mazze gialloverdi e a essere più concreta difensivamente.
Il monte gialloverde schiera Riccardo Nepoti che in 5 riprese lanciate lascia 7 uomini al piatto, subisce 1 punto e due sole valide chiudendo a 70 lanci.
Il pitcher del San Lazzaro è Abetini che lancia 3 inning, 4 K al piatto, 2 valide con 1 punto subito.
Partita tirata che vede la perfetta parità sull’ uno a 1 fino al quinto inning.
Il punto A’s entrato a casa con Nepoti autore di un singolo esterno destro, sospinto poi a casa da un lunghissimo line drive all’esterno centro di Giorgi Gabriele.
Il punto del San Lazzaro entrato al quinto su valida di Ferri a sinistra e successivamente punto a casa per brutti errori difensivi.
Nel sesto inning è Manfredini Gabriele a segnale il punto del momentaneo vantaggio giallo verde, il rilievo pitcher Maiorelli gli concede base x ball ed avanza sulle basi per la valida esterno centro di Monda, il sacrificio di Cannellini e la base intenzionale concessa a Nepoti seguita dalla base x ball a Giorgi.
Nell’ultimo inning il nostro closer Canellini che nel sesto aveva contenuto le mazze del San Lazzaro subisce due doppi ed un singolo, concede 2 basi x ball e un paio di errori difensivi, fanno segnare il massimo possibile di punti:6.
Il punteggio a questo punto è 7 San Lazzaro 2 Athletics.
Il San Lazzaro mette sul monte il closer Colombari Valentino.
Ci si gioca il tutto per tutto a suonare la carica ci pensa Bonfiglioli con un singolo esterno centro, poi doppio di Manfredini Gabriele, due basi ball, doppio a sinistra di Nepoti entrano 4 punti che non bastano.
San Lazzaro vince meritatamente 7 a 6.
Tanto lavoro per migliorare gli aspetti che stasera sono mancati e testa alla prossima partita Mercoledì 25 maggio a Modena.
Go A’s!
Cinzia Rigon